venerdì 16 settembre 2011

EM'ARTE 2011

"EM'ARTE 2011, Percorsi d'arte in terra di Toscana", il Concorso internazionale di arti visive, patrocinato dalla Regione Toscana e dalla Provincia di Pisa, che da quest'anno si amplia nella prestigiosa sede del Comune di San Miniato che insieme a quello di Castellina Marittima sostiene l'iniziativa.

Sono ben 6 le sezioni del Concorso,  che ogni anno ospita centinaia di artisti nella bellissima terra della Toscana. La giuria, presieduta dal prof. Fabrizio Breschi (già docente di pittura presso l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano), è composta da rappresentanti degli Assessorati alla Cultura dei Comuni di San Miniato e Castellina Marittima, nonché da artisti, fotografi e critici di chiara fama.

Vi chiediamo di pubblicare la notizia del Concorso sul vostro sito e di diffondere il bando presso i contatti a vs disposizione.

Sarà nostra cura di diffondere il vostro sostegno specifico nel corso dei processi di comunicazione, che sarà attuato durante la presente edizione, nonché nella pubblicazione del catalogo biennale.

Ecco il link da segnalare, dove è possibile trovare il Bando, il Regolamento e la modulistica:

LA SCADENZA DELLE ISCRIZIONI E' IL 23 OTTOBRE 2011.

Nessun commento: