martedì 27 luglio 2010

Formazione Pro Arte: n. 5 stage...

Il Circuito Internazionale Pro Arte, offre l’opportunità a quanti desiderano realizzare un’esperienza concreta a diretto contatto con la realtà giornalistica e fotografica per formarsi operando assistiti da tutor, tecnici ed esperti in lingua italiana, inglese, tedesca e bulgara: per maturare un'irripetibile esperienza operando ed apprendendo nuove lingue, usi e costumi.

Sono aperte le iscrizioni per gli stage tecnico/pratici che inizieranno a partire dal prossimo ottobre presso la redazione del mensile ITALIAN NEWS con sede a Zurigo (Svizzera) e presso l’agenzia fotografica BULPHOTO con sede a Sofia (Bulgaria).

Lo stage presso la redazione del mensile ITALIAN NEWS www.italiannews.ch è per:
1) 2 giornalisti pubblicisti;
2) 1 giornalista esperto in relazioni istituzionali e promozione di eventi;
3) 1 web master e web designer giornalistico per impaginazione web;
4) 1 grafico pubblicitario giornalistico;

Lo stage presso l’agenzia fotografica BULPHOTO www.bulphoto.com è per:
1) fotografo pubblicitario;
2) fotoreporter di fatti di cronaca;
3) fotoreporter di eventi culturali;
4) fotoreporter di eventi sportivi;
5) web designer e fotocompositore.
ITALIAN NEWS e BULPHOTO sono due realtà di livello internazionale di provata e riconosciuta esperienza che offrono questa esclusiva ed irripetibile opportunità formativa con l’assistenza costante di tutor in lingua italiana.
Per sfogliare on line e conoscere ITALIAN NEWS (redatto in inglese, tedesco e italiano) è possibile visitare il sito in cui sono pubblicati i numeri precedenti del mensile www.italiannews.ch
Per conoscere l’agenzia fotografica BULPHOTO è possibile visitare il sito in lingua inglese e lingua bulgara www.bulphoto.com

Tutti possono partecipare alle selezioni previste tra il 05 e il 15 ottobre nelle seguenti città: Bari, Cagliari, Catanzaro, Milano, Napoli, Roma e Venezia

Per richiedere maggiori informazioni e per partecipare alle giornate di selezione scrivere a: FORMAZIONE INTERNAZIONALE PRO ARTE. Tutti coloro che avranno scritto saranno ricontatti per la conferma dell’adesione alle selezioni e per la comunicazione delle date e dei luoghi dove saranno effettuate, specificate per la città scelta.
Il Circuito Internazionale Pro Arte fa presente che sia la redazione editoriale del mensile ITALIAN NEWS che l’agenzia fotografica BULPHOTO si riservano il diritto di selezione dopo i colloqui e la valutazione delle documentazioni personali e dei curricula professionali.

Nessun commento: