mercoledì 28 luglio 2010

Agenzia Magna Graecia | Editoria e servizi per i beni culturali


Via Roma 219 84044 Albanella (Sa)
Tel.: 0828 1962550 - Fax: 0828 1999030
www.professionistiperlacultura.it


Annuario dei Professionisti per i Beni Culturali



Anche quest'anno provvederemo a pubblicare "L'Annuario dei Professionisti dei Beni Culturali".
Quest'anno, però, non verrà stampato come volume singolo ma in abbinamento alla IV edizione dell' "Annuario dei Beni Culturali 2010 - 2011".
L’obiettivo principale dell’Annuario è la creazione di un rapporto stretto tra domanda e offerta di lavoro tra gli Enti, le Imprese e le figure professionali operanti nel settore dei beni culturali. Nell'Annuario verranno inseriti esclusivamente i laureati che operano o intendono operare nel settore dei Beni Culturali ed in possesso di una laurea, con o senza partita iva.
Anche quest'anno l’adesione è COMPLETAMENTE GRATUITA e non implica nessun obbligo nei confronti dell’Agenzia Magna Graecia, editrice dell’Annuario.
Per tale motivo, qualora volesse, Le chiediamo di inoltrare il presente comunicato a quanti riterrà interessati per metterli a conoscenza della Ns. iniziativa.
Per aderire all’Annuario basta visitare il sito www.professionistiperlacultura.it oppure andare direttamente alla pagina delle iscrizioni www.professionistiperlacultura.it/iscrizioni1.php e compilare il modulo via web facendo attenzione ad inserire i propri dati in modo corretto
Le riportiamo di seguito le caratteristiche principali dell’Annuario.

Che cos'è.
L’Annuario raccoglierà i nominativi dei laureati, con o senza Partita Iva, purchè in forma singola. L’obiettivo principale dell’Annuario è la creazione di un rapporto stretto tra domanda e offerta di lavoro tra gli Enti, le Imprese e le figure professionali operanti nel settore dei beni culturali.

A chi è rivolto.
L' iscrizione è riservata a tutti i laureati di vecchio e nuovo ordinamento.

La distribuzione.
La distribuzione avverrà in modo capillare a livello nazionale ed in particolare verrà distribuito a:
- Aziende e cooperative del settore Beni Culturali
- Aziende del settore edile
- Aziende e cooperative di scavi archeologici
- Uffici gare e appalti delle Soprintendenze Italiane
- Uffici gare e appalti di Enti che lo richiederanno
- Operatori del settore Beni Culturali
- Musei e Centri espositivi

Sicuri di un Suo riscontro, ed estremamente grati per quanto farà per la Ns. inziativa, cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.
Distinti saluti
Agenzia Magna Graecia

Nessun commento: