martedì 25 novembre 2008

PAOLO MORELLI

Paolo Morelli raddoppia le iniziative legate all'uscita del proprio libro "Se fossi Nick Mano Fredda - Favole d'amore e d'orrore per bambini perduti" (edizioni di latta, Milano, pp. 184, euro 12).



Dopo la presentazione avvenuta a Pisa, sarà la volta di Livorno: appuntamento presso la libreria "LA GAIA SCIENZA" di VIA DI FRANCO (zona PIAZZA GRANDE) il giorno GIOVEDI' 27 NOVEMBRE alle ORE 19:30.Durante la presentazione interverranno a fianco dell'autore:
Alessio Nencioni, attore vernacolare oggi facente parte dell'entourage delgrande Giuseppe Pancaccini
Claudio Marmugi, autore eclettico e attorecabarettista, le cui indiscutibili virtù gli hanno permesso dipartecipare alle trasmissioni "Zelig" e "Ottovolante"
Andrea Tosi,fotografo professionista, autore delle foto del libro
Paolo Taddei, film-maker
«Ci sono racconti bellissimi e purtroppo molto attuali, come "G2008", "Arbeit macht frei" e "Zombi al supermarket". Li ho letti col piacere di chi si stupisce che qualcosa possa ancora, quasi miracolosamente, sfuggire all'omologazione del pensiero unico»
commento al volume di Antonio Zollino, docente di letteratura italiana presso l'Università di Pisa, ricercatore a livello letterario, noto saggista.

Da non perdere, per un'oretta piacevole farcita sia di letteratura sferzante e innovativa, sia d'intrattenimento giocato sul filo dell'ironia.

Nessun commento: