sabato 20 settembre 2008

ART VERONA



Le molte novità di ArtVerona 2008.
Un’edizione ricca di eventi, mostre, performance,stimoli culturali e di mercato.


Il più ampio panorama delle gallerie italiane di maggior livello. Le opere di oltre mille artisti famosi, di tutto il mondo. Molte le mostre e gli eventi, in gran parte nuovi, che fanno della fiera non solo una manifestazione espositiva ma anche un evento culturale che indaga e si sofferma nelle varie forme e modalità dell’arte. E molti i curatori – personalità di fama e di competenza - che hanno collaborato con ArtVerona per realizzarli, contribuendo così al loro sicuro apprezzamento. E poi l’ambiente, l’atmosfera, il piacere di stare e di vedere.
Bella per gli arredamenti e per l’atmosfera, spaziosa e docilmente percorribile, ben organizzata nell’accoglienza e nei servizi, ArtVerona attrae anche con le seduzioni della sua città, Verona, con la quale quest’anno dialoga attraverso nuove iniziative, programmate in collaborazione con istituzioni, musei, fondazioni.
Consultando il nostro sito e' possibile fin d'ora conoscere l'elenco degli espositori, nonchè consultare la Guida alla Visita, che contiene informazioni riguardanti gli artisti presentati da ciascuna galleria.
ArtVerona val bene una visita.

Nessun commento: