domenica 10 aprile 2011

Italian Artist Management: Seminario con Michele Fischietti

Seminario per cantanti tenuto da Michele Fischietti

Come affrontare l'audizione per Talent Show e concorsi italiani

"Come affrontare l'audizione per X-Factor, Amici o uno dei tanti concorsi o festival italiani? Come essere notati tra migliaia di partecipanti e superare i provini? "

Conosci lo Speech Level Singing? Il rivoluzionario metodo si studio ideato da Seth Riggs e seguito da artisti come Stevie Wonder, Ray Charles, Natalie Cole, Steven Tyler, Michael Jackson, Barbara Streisand, Linkin Park e moltissimi altri grandi nomi?”

(Se vuoi ascoltare Michael Jackson alle prese con gli esercizi di canto di Seth Riggs clicca il seguente link http://www.youtube.com/watch?v=pMMSR4Ad14g)

Italian Artist Management ha ideato un seminario per cantanti unico in Italia, con un docente altrettanto unico sia per preparazione che per esperienze, Michele Fischietti (il docente ceritificato più qualificato sul metodo Speech-level singing ed ex vocal coach di x-factor.

Negli ultimi anni Michele Fischietti ha seguito diversi allievi preparandoli anche per superare le difficilissime selezioni dei talent show italiani, tra di loro: Virginio (festival di Sanremo e vincitore Amici 2011), Damiano Sardi (X-Factor ultima edizione), Davide Dugros (Kimera, preparandolo solo con lezioni in videoconferenza skype) (X-factor ultima edizione), Noemi (Finalista a X-Factor e Finalista a Sanremo 2010) e Giusy Ferreri e tutta la squadra di Simona Ventura.

Argomenti Seminario: (ascolta le opinioni di chi ha già seguito uno dei seminari di Michele Fischietti link: http://www.youtube.com/watch?v=9mFj_xjXf3c

· Tecnica vocale e applicazione

· Come preparare un audizione per un talent show italiano

· Simulazione delle audizioni

· Performance dal vivo

· Trucchi e strategie su come affrontare le difficilissime selezioni.

16 Ore di Lezione, include tecnica vocale e applicazione, ma con molta più performance dal vivo!

Inoltre:

Sarà possibile richiedere gratuitamente basi audio professionali, da utilizzare durante il seminario (se presente nei nostri archivi), è previsto un Attestato di fine corso e la possibilità di prenotare lezioni private con il M°Fischietti nei giorni successivi lo stage

In regalo per i partecipanti!

In regalo un'incredibile raccolta con le basi audio tratte dai più famosi musical di Broadway: Mulin Rouge, Mamma Mia, Spamelot, The Phantom of the Opera, Notre Dame de Paris, Grease, Les Miserables, Jusus Christ Superstar, Jekyll and Hyde, Rent, West Side Story, Rent (valore economico di oltre 300 euro)

Si richiede una preparazione tecnica di base, lo spartito del brano che andrete ad eseguire nella tonalità già trasposta o il supporto audio. Dovete preparare almeno 3 brani, da voi considerati giusti per questo tipo di audizioni, a memoria, ed è possibile che vi sarà chiesto di farli a cappella.

Città: Roma

Periodo: Metà Maggio

iscrizioni a numero chiuso

Costo: 180 euro

Per avere maggiori informazioni, richiedere il modulo d'iscrizione contattando gli organizzatori al numero 333 6954546 o inviando una mail a info@italianartistmanagement.com con nome, cognome e numero di telefono per essere ricontattati

contatti: www.myspace.com/italianartistmanagement

Facebook: http://www.facebook.com/pages/Italian-Artist-Management/158915680833513?ref=ts

www.italianartistmanagement.com

Nessun commento: