mercoledì 27 aprile 2011

Deliradio Elektroparty Sabato 7 maggio Rashomon Club

Sabato 7 Maggio al Rashomon Club di Roma ci sarà l’Elektro-party con tutti i Dj di Deliradio del genere elektro-minimal-techno.
Deliradio è una radio giovane, fatta da giovani che hanno voglia di raccontarsi e raccontare la realtà che li circonda, ma con una peculiarità: quella di rappresentare tutte le etnie che vivono oggi a Roma, promuovendo attivamente l’integrazione sociale fra le diverse culture presenti in città e in Italia.
Deliradio sarà ospitata sabato 7 Maggio dal Rashomon Club a Via degli Argonauti 16 (Roma, Ostiense) per una notte “tutta delirante”. Si comincia alle ore 23, con ingresso gratuito se inseriti nella lista (per inserirsi nella lista aggiungiti all’evento su facebook “Deliradio Elektroparty”: tutti i nomi di coloro che daranno conferma saranno in lista all’ingresso del Rashomon Club oppure si può mandare una email con i nomi a info@deliradio.it).

Per i primi 100 fortunati a entrare ci sarà un gadget Deliradio in omaggio!

Suoneranno tutti i suoi DJ del genere elektro-minimal-techno: Magenta outta Magentopoli (SoFresh), LaRoboterie, Hector Savage outta Delivault (Voltrome), Fabio Ottaviani outta Les bulles d’O, Bruno BJ outta Discogrint, Crazy Monday Crew, Vladimir Klas outta ClubLife & ElektroLove, Nusa outta FFT, suoni elettronici vari ed eventuali.
E’ una radio multi-lingue e internazionale: grazie alla rete, le realtà multi-etniche d’Italia sono ascoltabili da ogni angolo del mondo. Ma è anche molto di più di questo: ispirandosi al concetto delle ‘Community Radio Stations’ anglosassoni, si impegna a formare giovani dj e aspiranti giornalisti radiofonici dandogli una voce e uno spazio tutto loro all’interno del palinsesto o dietro le quinte.
Oggi Deliradio conta nel suo staff più di 100 giovani sparsi per tutta la Penisola con musica e trasmissione che coprono tutta la fascia oraria dalle 11-12,00 all’una di notte, (il Palinsesto mattutino è in fase di costruzione).
Sostieni Deliradio: vieni a delirare con noi!

CONTATTI
info@deliradio.it
www.deliradio.it

Nessun commento: