martedì 29 giugno 2010

POLVERE DI STELLE E TIRATE DI SCIACQUONE




La giovane scrittrice Giada Gerli presso il Museo della Calzatura Pietro Bertolini, ha presentato, con grande successo, il libro "POLVERE DI STELLE E TIRATE DI SCIACQUONE" ed. Italian University Press.

Giada Gerli nasce a Milano nel 1981, vive a Vigevano, ma ha lavorato per anni come ballerina e coreografa in prestigiosi villaggi turistici, maturando esperienze uniche ed irripetibili che ha voluto imprimere .

La polvere dei sogni come antidoto per la routine. E’ l’intento del frizzante libro di Giada Gerli . Le bollicine di vita colorano con sapori esotici e leggeri gli aspetti più grigi dell’esistenza.



Azzurra, giovane e promettente coreografa, dalla parlantina sciolta e simpatia contagiosa, si troverà ad affrontare situazioni diametralmente opposte al luogo paradisiaco in cui lavora, un villaggio turistico da sogno, circondato da acque cristalline, ma popolato da ospiti esigenti e animatori invidiosi. Tra un passo di danza e l'altro vivrà un'intensa storia d'amore, che si trasformerà nel tempo in un incubo ad occhi aperti a causa della futura suocera, donna cinica, egoista e tremendamente snob. Una crociera nel Mar Mediterraneo, in compagnia della sua migliore amica, le darà modo di prendersi una pausa dalle problematiche amorose e famigliari, ma inaspettatamente sarà travolta da una serie di eventi e colpi di scena che la porteranno a dover risolvere dei veri e propri misteri a bordo della nave, a discapito della sua stessa incolumità.



PER ACQUISTO:

ANGIE BOOK http://www.angiebookshop.it/dettagli.asp?sid=96241593020100422014442&idp=118&categoria=1

IBS http://www.ibs.it/code/9788882581121/gerli-giada/polvere-stelle-tirate.html


PRESS OFFICE DANIELA LOMBARDI

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma dimmi tu se stà cretina puo' scrivere un libro, sicuramente non saranno parole sue...