venerdì 25 giugno 2010

Exteriors


Venerdì 25 giugno 2010, ore 19.30 Centro espositivo SMS - San Michele degli Scalzi, Pisa



Todo Magazine presenta
Exteriors
10 Artisti in Todo

Il prossimo 25 giugno Todo Magazine festeggia il primo anno di vita con Exteriors, mostra di 10 giovani artisti al Centro espositivo SMS di Pisa.
Tutti i protagonisti dell’evento espositivo sono stati "adottati" da Todo, esponendo le loro opere all'interno della “Day by Day Gallery” rubrica del magazine collegata all’agenda degli eventi, diventata la guida di riferimento per la cultura e l’intrattenimento in città.


Da Marco Cazzato a Massimo Pasca passando attraverso Anonymous Art, Tuono Pettinato, Ilenia Rosati, Tommaso Santucci, Rudy Pessina, Pioli&Monaco, Carlo Galli, Exteriors ospiterà nel suo giorno di apertura un evento nell'evento: il T-Day, ovvero il primo compleanno di Todo.
Il T-Day si snoderà attraverso percorsi che solcano Pisa; da Piazza della Berlina fino al battello sull’Arno, per condurre verso il vernissage a San Michele degli Scalzi, durante il quale performance musicali di Tommaso Novi in Duo ed i video mash-up del dj John Type accompagneranno l’aperitivo offerto dalla redazione, aprendo ufficialmente l’esposizione in programma fino all'11 luglio.
Il Lungarno Mediceo sarà il punto di partenza del percorso ludico fatto di angoli e atmosfere ritagliate da Todo che condurrà per gioco verso un’esperienza fatta di tutto ciò che uscirà dalle pagine del periodico e prenderà vita.
Dal venerdì alla domenica SMS resterà aperto per la prima volta fino alle ore 22, offrendo la possibilità di visitare la mostra dopo un’estiva passeggiata serale lungo le Piagge; l’inaugurazione è prevista alle ore 19.30 alla presenza delle Istituzioni cittadine e dei i lettori di Todo.
. . .
Con la collaborazione del Comune di Pisa - Assessorato alla Cultura

Artisti in mostra:
Anonymous Art, Marco Cazzato, Carlo Galli Alessandro Monaco, Massimo Pasca, Rudy Pessina, Tuono Pettinato, Andrea Pioli, Ilenia Rosati, Tommaso Santucci
http://www.todomagazine.it/

Nessun commento: