L'inaugurazione della mostra alla Fortezza di Girifalco verrà trasmessa
su "COLORI Arte Contemporanea" una trasmissione televisiva dedicata all'Arte Contemporanea, su ROMA UNO ch 31, SKY ch 860 e su www.romauno.tv nei giorni - martedì 15 ore 16,00 - mercoledì 16 ore15,35 - giovedì 17 ore 1,30 - venerdì 18 ore 12,33.
Giunge al suo terzo ed ultimo appuntamento la mostra collettiva itinerante "Presente - Passato il peso della storia sull'arte contemporanea" organizzata da Tartaglia Arte e VISTA Centro d'Arte e Comunicazione, con il patrocinio del Comune di Cortona e in collaborazione con O+O Oriente & Occidente Gestiòn Cultural (Valencia) e Arte Contemporanea Cortona.
Questo evento, teso a documentare l'arte di oggi attraverso il confronto internazionale tra giovani artisti e maestri utilizzando il linguaggio internazionale dell'arte, è stato suddiviso in tre momenti corrispondenti a tre spazi espositivi diversi: presso la Fortezza di Cortona in maggio, a Roma presso Vista in giugno ed infine presso Tartaglia Arte in luglio.
Insieme a tre artisti di fama internazionale, Mario Russo, Piero Tartaglia e Ivan Jakhnagiev, vengono presentate, nelle date sottoelencate, le opere di 25 artisti provenienti da Italia, Spagna, Bulgaria, Inghilterra:
Ufficio stampa
Mariangela Mutti
tel./fax 064884234 - mutti@tartagliaarte.it
--------------------------------------------------------------------------------
Galleria
TARTAGLIA ARTE
Via XX Settembre,98 c/d 00187 Roma
Tel./fax +39 06 48 84 234
www.tartagliaarte.com
www.tartagliaarte.it
gallerie@tartagliaarte.it
Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella mailing list della Galleria Tartaglia Arte: abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le mostre e i progetti con il seguente indirizzo e-mail:
amministrazione@tartagliaarte.com
gallerie@tartagliaarte.com
organizzazione.artistica@tartagliaarte.com
mutti@tartagliaarte.it
Nessun commento:
Posta un commento