martedì 15 luglio 2008

COLORI Arte Contemporanea

L'inaugurazione della mostra alla Fortezza di Girifalco verrà trasmessa
su "COLORI Arte Contemporanea" una trasmissione televisiva dedicata all'Arte Contemporanea, su ROMA UNO ch 31, SKY ch 860 e su www.romauno.tv nei giorni - martedì 15 ore 16,00 - mercoledì 16 ore15,35 - giovedì 17 ore 1,30 - venerdì 18 ore 12,33.



Giunge al suo terzo ed ultimo appuntamento la mostra collettiva itinerante "Presente - Passato il peso della storia sull'arte contemporanea" organizzata da Tartaglia Arte e VISTA Centro d'Arte e Comunicazione, con il patrocinio del Comune di Cortona e in collaborazione con O+O Oriente & Occidente Gestiòn Cultural (Valencia) e Arte Contemporanea Cortona.

Questo evento, teso a documentare l'arte di oggi attraverso il confronto internazionale tra giovani artisti e maestri utilizzando il linguaggio internazionale dell'arte, è stato suddiviso in tre momenti corrispondenti a tre spazi espositivi diversi: presso la Fortezza di Cortona in maggio, a Roma presso Vista in giugno ed infine presso Tartaglia Arte in luglio.

Insieme a tre artisti di fama internazionale, Mario Russo, Piero Tartaglia e Ivan Jakhnagiev, vengono presentate, nelle date sottoelencate, le opere di 25 artisti provenienti da Italia, Spagna, Bulgaria, Inghilterra:


Ufficio stampa
Mariangela Mutti
tel./fax 064884234 - mutti@tartagliaarte.it

--------------------------------------------------------------------------------


Galleria
TARTAGLIA ARTE
Via XX Settembre,98 c/d 00187 Roma
Tel./fax +39 06 48 84 234
www.tartagliaarte.com
www.tartagliaarte.it
gallerie@tartagliaarte.it
Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella mailing list della Galleria Tartaglia Arte: abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le mostre e i progetti con il seguente indirizzo e-mail:

amministrazione@tartagliaarte.com
gallerie@tartagliaarte.com
organizzazione.artistica@tartagliaarte.com
mutti@tartagliaarte.it

Nessun commento: