mercoledì 28 maggio 2008

ARTISTI IN PIAZZA


Gli artisti di strada che ammaliano grandi e bambini tra le piazzette e le antiche strade di Pennabilli per Artisti in Piazza 2008
L’antica rocca della Val Marecchia ripete la magia del piu' atteso raduno di buskers ed artisti di strada. Talenti di ogni arte e con qualsiasi strumento o improbabile marchingegno. E cosi' le piccole piazzette, le corti, le strade di pieve, diventano per 5 giorni palcoscenici improvvisati e teatri di strada, dove si ascoltano le mille storie di giullari e di artisti di un tempo.

“Artisti In Piazza”
dal 29 maggio al 2 giugno 2008
Pennabilli (Pesaro-Urbino)

Comunicato Stampa
di MercurioAgencyPress
Il Servizio di Comunicazione per il Turismo e per gli Eventi Culturali destinato ai giornalisti ed alle redazioni

Pennabilli Con oltre 60 differenti compagnie internazionali di artisti di strada, che arriveranno nel Montefeltro da ogni continente, Artisti in Piazza si ripropone come evento esclusivo per gli amanti dei buskers.
A partire dal 29 maggio fino al 2 giugno 2008 , con l’imbrunire e fino al cuore della notte, vi aspettano più di 100 spettacoli differenti ogni giorno e tutti, immancabilmente, magici. Passare alcuni giorni a Pennabilli (PU) lascia ricordi indelebili. Ma trascorrerci almeno una notte rapisce il cuore e la fantasia. Seguire gli artisti nelle loro performance, tutte rigorosamente " on the road", vi fara' perdere il ritmo del tempo, riportandovi a pensieri leggeri.
Vi proponiamo di provare questa magica esperienza durante le magiche lune di “Artisti in piazza” (http://www.artistiinpiazza.com/) , la Corte dei Miracoli ideata dagli eclettici giovani organizzatori Enrico Partisani, Chiara Ligi e Matteo Cenerini (Ultimo Punto).

Funamboli, mille giocolieri, fuoco, luci, musiche, mimi, artisti di ogni bottega e di ogni colore.
Una esperienza anche per i bambini: anzi soprattutto loro, avranno i loro eroi ed i loro folletti.
E cosi' con l’imbrunire ed alle prime ore della notte, il fascino di Pennabilli li trasformerà in piccoli artisti di strada.

Per interviste: 0541 928003 oppure 338 3563651 - 340 7136438
Per accrediti addetti Stampa e Giornalisti:
telefono 0541 928003 mail: mailto:info@artistiinpiazza.com
Info per specifico evento: press@artistiinpiazza.com
Skype Name: artistiinpiazza

Per ottenere gli ACCREDITI OMAGGIO per giornalisti, operatori TV, Radio e Fotografi, occorre semplicemente contattare la Segreteria il giorno precedente il proprio arrivo, specificando la Testata Giornalistica per cui si interviene. Necessario lasciare i prorpi recapiti telefonici, e.mail e fax per ricevere risposta e dettagli.

Questo evento è segnalato dai Bed & Breakfast delle Marche

Nessun commento: